ITINERARI
VERDE – 1 SETTIMANA
Pola, Isola Brijuni, Rovigno, Canale di Leme, Porec, Venezia (facoltativo)
Partire da Pola, col suo anfiteatro romano, e perdersi nell’incanto dell’isola di Brioni. Farsi affascinare Rovigno e Parenzo e poi ammirare in silenzio il canale di Leme. Per chiudere questo quadro spettacolare, si può opzionalmente scegliere di fare tappa a Venezia.
ROSSO – 1 SETTIMANA
Pola, Isola Brijuni, Isola Cres, Isola KRK
Oltre alle suggestioni di Pola e dell’isola di Brioni, questo itinerario da sogno vi porterà sulle isole di Cres e di Krk, per respirare natura incontaminata in ogni secondo della vostra vacanza.
BLU – 1/2 SETTIMANA
Pola, Isola Brijuni, Isola Cres, Isola KRK, Isola Rab, Isola Pag, Riserva naturale Kornati (varie isole), Varie isole incoronate, Zadar-Zara
Da Pola a Zara passando per alcuni tra i luoghi più belli del Mediterraneo. In una o due settimane infatti, potrete visitare le isole Brioni, Cres, Krk, Rab, Pag e la Riserva naturale Kornati, oltre ad altre isole incoronate
GIALLO – 2/3 SETTIMANE
Pola, Isola Brijuni, Isola Cres, Isola KRK, Isola Rab, Isola Pag, Riserva naturale Kornati (varie isole), Zadar-Zara, Isole Dalmazia da sud Kornati fino a Drubrovik passando per Spalato e Trogir, (Isole più famose hvar brac Korcula Mijet Vis)
Il viaggio più completo e indimenticabile. In due o tre settimane vivrete quasi tutte le esperienza incluse negli itinerari blu, verde e rosso ma spingendovi fino a Drubrovik, passando per Spalato e Trogir e le isole della Dalmazia.